Storicamente, il IncrediMail posta client ha guadagnato una reputazione di una valida alternativa alla maggior parte delle altre applicazioni di posta che sono state per lo più su misura per il mondo delle imprese e utenti esigenti che hanno voluto controllare quasi ogni aspetto delle loro attività quotidiane emailing. IncrediMail, dall'altro, offerto un diverso approccio alla posta elettronica di scambio e di fronte tutti gli altri utenti che hanno cercato un modo per aggiungere più divertente la loro comunicazione quotidiana con amici e colleghi. Come risultato, IncrediMail è uno dei client di posta elettronica pochi sul mercato che è funzionale, divertente ed emozionante semplice da usare. Il programma offre emoticon animate, sfondi di messaggi personalizzabili e temi, azioni specifiche per le animazioni, suoni e un sacco di altre caratteristiche che rendono il programma di stare fuori dalla folla di strumenti di e-mail quasi identici. Tuttavia, IncrediMail non è la scelta migliore per gli utenti aziendali, che sicuramente non hanno bisogno di tutte le campane e fischietti che offre. Dato che Outlook è probabilmente il client di posta elettronica più popolare al mondo aziendale, persone migrazione da IncrediMail più spesso trasferire la loro IncrediMail posta al suo formato nativo PST ed è lì che di solito iniziano i problemi. IncrediMail posta sono memorizzati in file IMM, che è nativo per l'applicazione e non è direttamente supportato da tutti i programmi di posta elettronica presenti sul mercato. Inoltre, alcune organizzazioni e professionisti non si utilizza Outlook o di utilizzarlo in combinazione con altri clienti, che crea un evidente necessità di una strategia efficiente di convertire Incredimail posta in formati che possono essere facilmente importati in popolari (e non così popolare) soluzioni e-mail. Questo articolo spiega il processo di conversione e trasferimento IncrediMail posta in formati intermedi e, in definitiva, per applicazioni di destinazione come l' Windows Live Mail, Thunderbird, Outlook Express e persino Apple Mail o Mac Mail.
Scelta di una strategia per posta elettronica della migrazione da IncrediMail
Prima di tutto, posta elettronica della migrazione può essere manuale o automatica, o una combinazione di entrambi. Manuale posta elettronica della migrazione non richiede strumenti di terze parti, ma può essere tempo, noioso e stancante. Oltre a, non automatizzata posta elettronica della migrazione non funziona per le migrazioni complete da IncrediMail ad altre applicazioni di posta. Se stai solo cercando di convertire alcuni messaggi da IncrediMail a un altro client di posta elettronica, non vi è alcuna reale necessità di spendere soldi per uno strumento specializzato. Questo tipo di posta elettronica della migrazione can be performed manually.
La soluzione più semplice è quella di selezionare tutti i messaggi che servono per eseguire su un altro client di posta elettronica e le trasmettono a un altro indirizzo che vi appartiene. Come risultato, si sarà in grado di accedere a questo account di posta elettronica dal programma necessario e scaricare i messaggi inoltrati. L'unico problema con questo metodo di posta elettronica della migrazione è che tutti i messaggi inoltrati ti mostrerà come mittente, quindi vi ritroverete con un gruppo di e-mail da te. Non è un problema se si è interessati solamente con le informazioni in queste e-mail. Se, tuttavia, si vuole essere in grado di individuare rapidamente uno specifico messaggio da parte del mittente originale, you may want to resort to a different method.
Un'altra opzione valida per l'uso posta elettronica della migrazione si basa sull'idea di messaggi conversione uno per uno. Per fare questo, individuare le e-mail che devono essere trasferiti e iniziare a drag-n-drop sul desktop di Windows o una cartella separata sul disco rigido. Si prega di notare che ogni nuova e-mail drag-n-drop sarà chiamato "email.eml", in modo da assicurarsi di rinominare e / o spostare il messaggio precedente per evitare di sovrascrivere. Una volta fatto, è possibile esportare queste e-mail a quasi tutti gli altri client di posta elettronica utilizzando lo stesso drag-n-drop. Come si può vedere, questo posta elettronica della migrazione tecnica è un gioco da ragazzi, ma sarà difficilmente applicabile per la conversione di un paio di centinaia di messaggi di posta elettronica. Tali migrazioni inevitabilmente richiedono uno speciale posta elettronica della migrazione tool.
IncrediMail conversione in poche parole
Di terze parti Incredimail conversione strumenti notevolmente facilitare il processo di migrazione e fare in modo che ogni messaggio viene correttamente convertito e nessuno sono mancati. Inoltre, alcuni di tali Incredimail conversione programmi sono in grado di trasferire automaticamente il vostro archivio email IncrediMail a una specifica applicazione, come Outlook, per esempio. Tutti IncrediMail conversione strumenti si basano sullo stesso concetto di analisi di file di IMM, identificare i singoli messaggi memorizzati al loro interno, conversione ciascuno di essi in un formato intermedio (EML nella maggior parte dei casi) e poi lotti esportazione di file nel formato nativo dello strumento di destinazione. Se è necessario eseguire regolarmente IncrediMail conversione per voi o ai vostri colleghi e dipendenti, l'acquisto di un tale strumento sarebbe una decisione saggia che alla fine avrebbe salvare una grande quantità di vostro tempo e fatica. Tuttavia, anche se avete bisogno di un uno-a tempo pieno IncrediMail conversione, che difficilmente sarà in grado di fare a meno di uno strumento specializzato come IncrediMail a Outlook Converter.
Prendere lo strumento giusto per il trasferimento IncrediMail e-mail
IncrediMail a Outlook Converter è uno strumento intelligente di conversione piccolo che permette di trasferire un numero qualsiasi di IncrediMail e-mail a quasi tutte le applicazioni di posta elettronica conosciuto là fuori. Il software è stato inizialmente progettato per convertire IncrediMail e-mail al formato nativo di Outlook PST, ma è stato successivamente aggiornato per supportare uscita EML, thus allowing you to save the contents of IncrediMail IMM files as folders of EML files that can be easily imported into alternative email applications using built-in import tools or manually using drag-n-drop.
Requisiti di sistema:
OS di Windows 10, 8, 7 (qualsiasi 32 o 64-bit),
importare messaggi di posta elettronica: Microsoft Outlook per Windows (qualsiasi 32 o 64-bit).
Opzionale: IncrediMail v2.x.
IncrediMail a Outlook Converter è un compatto, strumento veloce e affidabile con un auto-esplicativo interfaccia e un prezzo molto ragionevole. Costruito con la facilità di uso in mente, il programma può essere efficacemente utilizzato da quasi tutti - da segretari e juniores ai capi di dipartimenti IT. Grazie ad un comodo wizard il programma si basa su, l'utente semplicemente non può sbagliare, danneggiare o sovrascrivere file. Il processo di conversione IncrediMail e-mail è quindi limitato a una serie di passi chiari:
- Avviare IncrediMail a Outlook Converter. Il programma rileva automaticamente la posizione dei file di IncrediMail IMM (se IncrediMail è installato) e campi corrispondenti anticavitazione. Se si dispone di IncrediMail e-mail memorizzati da qualche altra parte, specify their location manually using a corresponding folder selection dialog.
- Il programma permette di selezionare i file IMM che si desidera utilizzare per la conversione selezionando caselle corrispondenti accanto a loro in un elenco si trova nella parte sinistra della finestra. Se si desidera trasferire il tuo intero archivio e-mail, leave all boxes checked.
- Se si desidera convertire IncrediMail e-mail direttamente a Outlook, assicurarsi che non è in esecuzione e fare clic sul pulsante "Importa" per avviare il processo di esportazione. Se avete bisogno di esportare i messaggi a un altro client di posta elettronica, utilizzare l'opzione "Salva. EML" pulsante. Si aprirà la finestra di dialogo cartella di uscita di selezione. Specificare la posizione per la conversione IncrediMail e-mail and watch the program process the data.
- Dopo la conversione dei file selezionati, the program will display a log of the current conversion session.
- Se è stato convertito IncrediMail e-mail a Outlook, ora è possibile iniziare a trovare i messaggi non. Se si sceglie di convertire il messaggio originale nel formato EML, aprire la cartella selezionata per l'uscita per trovare un numero di sottocartelle (corrispondenti ai file originali IMM) con file di messaggi EML in esse. All you need to do now is start the destination email client and import these files using built-in tools or drag-n-drop them into a corresponding email folder within the program.
Facile e veloce Email Export da IncrediMail a altri client di posta
IncrediMail a Outlook Converter è un incredibilmente efficiente Email Export strumento che funziona perfettamente sia per IncrediMail alla conversione Outlook e la conversione di molti altri client di posta. Questa soluzione conveniente vi farà dimenticare manuale Email Export e consentirà di risparmiare una discreta quantità di tempo, specialmente Email Export di tutti i tipi è la vostra diretta responsabilità. Il programma è così semplice come si arriva e si prende cura della integrità delle vostre e-mail. Altrettanto importante è il fatto che il IncrediMail al convertitore di Outlook non modifica i file originali IMM, in modo da poter usare sempre alternative Email Export metodi se questo non funziona per qualche ragione. Prova IncrediMail Converter Outlook per vedere un vero esperto in Email Export in azione!