IncrediMail è un applicazione di posta elettronica popolare che prende scambio di email a un nuovo livello e permette di comunicare con amici e familiari in modo divertente e non convenzionale. Il software è dotato di un design piacevole interfaccia utente intuitiva, facile da navigare nei menu, uno strumento di ricerca veloce, comoda funzionalità di gestione dei contatti e le funzionalità avanzate di personalizzazione che consentono agli utenti di assegnare icone per i contatti, utilizzare le animazioni nei messaggi e-mail di un fare molto di più. Nonostante tutti questi vantaggi, questo strumento e-mail difficilmente può essere utilizzato in un ambiente aziendale dove regna Microsoft Outlook in modo chiaro. Questo è esattamente il motivo per cui sono costretti tanti utenti IncrediMail fedeli a usare IncrediMail conversione di migrare verso Outlook. Tuttavia, il processo di IncrediMail conversione non è facile e semplice come può sembrare. Poiché queste applicazioni utilizzano formati diversi per la memorizzazione dei messaggi e altre informazioni pertinenti, non si può semplicemente copiare i messaggi in un'altra posizione o importare i dati direttamente. In questo caso,, è possibile utilizzare alcune soluzioni piuttosto in termini di tempo e discutibile per completare IncrediMail conversione or use a third-party tool to make it a hassle-free process with a guaranteed result.
Trovare il giusto convertitore IncrediMail
A seconda della versione di IncrediMail si sta usando, email migration can be accomplished in several ways.
Metodo #1 – Molto scomodo
Il più diretto (e scomodo) metodo per inviare le e-mail ad un altro indirizzo e-mail (meglio IMAP) per i quali avete tutti i dati necessari alla registrazione. Una volta fatto, è possibile configurare Outlook per scaricare i messaggi da questo account. L'unico svantaggio di questo metodo di IncrediMail alla conversione di Outlook è l'uso del proprio nome nel "Trasmettitore"Campo. In poche parole, ogni messaggio si importa in questo modo sarà da voi, che è ovviamente scomodo, especially if you plan to actively use the content of these emails and need fast access to messages originally created by different senders.
Metodo #2 – Solo per IncrediMail v1.0
Se si utilizza la versione 1.0 del client di posta elettronica IncrediMail, si deve essere consapevoli che tutti i vostri messaggi e-mail sono archiviati nella mbox di posta elettronica in formato. In questo caso,, è possibile utilizzare qualsiasi disponibili mbox IncrediMail convertitore per estrarre i messaggi in Formato EML (si consiglia di utilizzare MBOX di EML Converter, un 100% strumento gratuito incluso nel pacchetto di importazione guidata di Outlook), trascinarle a Outlook Express poi, infine, importarli in Outlook. Questo può sembrare una procedura abbastanza complessa, ma funziona con quasi tutti i IncrediMail convertitore. Tuttavia, se si sta utilizzando IncrediMail 2.0, questo metodo sarà inutile a causa del formato di archiviazione dei dati utilizzati da esso. In questo caso,, il diritto IncrediMail convertitore come IncrediMail a Outlook Converter diventa un must-have asset. Uno strumento compatto e facile da usare, questo software vi aiuterà a migrare da IncrediMail a Outlook letteralmente in pochi minuti, no matter how large your email archive is.
Metodo #3 – Il meglio e Universal
IncrediMail a Outlook Converter è dotato di un'interfaccia chiara ed intuitiva con un minimo di controlli ed è adatto per tutti gli utenti - dai principianti ai veterani del computer. Il IncrediMail alla conversione di Outlook process requires minimal involvement and is completely automated.
Questo potente IncrediMail convertitore is based on an ultra-fast proprietary engine and handles large email archives with unprecedented ease.
Spostare la posta da IncrediMail a Outlook
Come accennato in precedenza, ci sono una serie di approcci per le email in movimento da IncrediMail a Outlook. La scelta di quella giusta dipende dalla quantità di tempo che avete a vostra disposizione, la qualità del risultato che ci si aspetta da IncrediMail a Outlook migrazione e, naturalmente, la versione di IncrediMail si utilizza. Se avete l'ultima versione di IncrediMail, IncrediMail a Outlook Converter sarà la più veloce, più pulita e la più conveniente solution of your email migration problem.
Il programma è stato creato con semplicità in mente, così lo si utilizza è davvero un gioco da ragazzi. Prima, fare in modo che né IncrediMail né Outlook è in esecuzione sul vostro computer e avviare IncrediMail a Outlook Convertitore. Il programma cercherà automaticamente installazioni IncrediMail e incollare i percorsi ai messaggi e cartelle allegati in campi corrispondenti. Sarà inoltre possibile compilare l'elenco dei IMM file si trova nella cartella messaggi. In caso di necessità, si possono spuntare i file che non vogliono o bisogno di convertire. Una volta fatto, è possibile fare clic "Importazione"Pulsante per avviare il processo di IncrediMail alla conversione di Outlook.
IncrediMail se non è installato sul vostro computer e avete solo il file di messaggi, sarà necessario selezionare manualmente la cartella con la posta elettronica e scegliere il file da convertire. Ci sono due opzioni di importazione che si consiglia di utilizzare - "Importazione"E"Salva EML". Nel primo caso il programma vi chiederà di selezionare la cartella all'interno di Outlook in cui si desidera importare messaggi di posta elettronica IMM. A seconda della scelta, la tua email saranno importate sia per la casella di posta predefinito di Outlook (sottocartelle verrà aggiunto alla cartella Posta in arrivo) o la radice della struttura di cartelle o in un'altra cartella. Se la cartella principale è selezionata e il nome di un IMM di file corrisponde a quello di una cartella esistente, their contents will be mixed.
Se si dispone di IncrediMail e Outlook installato sul computer e si desidera semplicemente trasferire tutti i messaggi di posta elettronica per Outlook, tutto quello che dovete fare è iniziare IncrediMail al convertitore di Outlook e clicca su "Importazione"Pulsante senza modificare le impostazioni. The program will do the rest and you don’t need to worry about the safety of your emails.
Importazione IncrediMail a colpo d'occhio
IncrediMail importazione non è un compito complesso con lo strumento a portata di mano. Anche, non c'è bisogno di essere un guru di trasferire tutte le vostre email da IncrediMail a Outlook e non c'è bisogno di spendere soldi per servizi di terzi. IncrediMail a Outlook Converter è una soluzione conveniente che sarà sempre con voi, in modo da poterla utilizzare come numero di volte necessario per eseguire IncrediMail importazione a Microsoft Outlook. Apparentemente, ci sono altri modi per svolgere l'esercizio, ma nessuno di loro si trova anche vicino al IncrediMail al convertitore di Outlook in termini di velocità, facilità d'uso e convenienza generale. Questo semplice IncrediMail importazione tool uses a one-click approach to email migrations and saves your time and money when you need to convert a couple of messages or an entire email archive with thousands of emails.